
think:water è MOCA!
Per noi essere MOCA significa soddisfare il requisito fondamentale ovvero il controllo della sicurezza igienica dei processi di fabbricazione delle tecnologie a contatto con alimenti.
La sicurezza degli alimenti nel nostro settore è fondamentale. Ed è proprio per garantire la sicurezza e la qualità di un prodotto che andrà a contatto con un alimento come l’acqua, che applichiamo tutte le misure per garantire la verifica e il controllo dei materiali e dei processi di fabbricazione.
In azienda ogni giorno ci impegniamo a seguire Buone Pratiche di Fabbricazione, tra queste la protezione del prodotto. La cura di questo essenziale requisito conferisce un’importanza strategica agli aspetti igienico-sanitari in ambito aziendale, imponendo un’attenzione particolare alla gestione degli abiti da lavoro. In azienda, tutti i dipendenti lavorano con guanti, camice e cuffietta per capelli per garantire la massima igiene in ogni fase della produzione.
Inoltre ogni prodotto nasce dotato di un manuale d’uso e manutenzione che indica i requisti necessari per la corretta gestione e manutenzione igienica e l’impedimento dell’uso improprio.
Infine l’intera filiera del processo di fabbricazione garantisce il rispetto dei requisiti e l’applicazione di procedure di valutazione e gestione dei rischi e dei pericoli, assicurandone il controllo.
Per noi essere MOCA significa creare prodotti eccellenti dal punto di vista igienico costruttivo per preservare la sicurezza alimentare e l’igiene dell’alimento più importante: l’acqua.